Raccontare tante proposte ci lascia senza fiato, una grande emozione fin da ora. Cantine Aperte festeggia 25 anni! In Veneto le cantine socie sono numerose ed accoglieranno gli ospiti con programmi affascinanti per la celebre Festa del Vino.

In alcuni casi formule dettagliate sia per il sabato che per la domenica con opzioni di pernottamento.

Visite e scampagnate con pic nic tra i vigneti, stuzzichini a km zero in compagnia dei vini veneti, safari nelle vigne in mountain bike, vino&pizza… giochi per più piccoli.

E per chi vuole una esperienza su misura: verticali di vini tutti da scoprire, vignaioli pronti a rispondere ad ogni curiosità nei segreti nascosti tra le botti, visite ai vigneti… Escursioni nel “Burcio”, tipica imbarcazione veneziana.

E ancora… cosa mangeremo a #CantineAperte2017 accompagnati dai vini veneti?

La lista è infinita: dallo street food ai risotti, cestini con vini e prodotti tipici. E ancora: musica, sport, yoga, danze e ginnastica a corpo libero. Mostre di artisti e concorsi artistici in Plein Air, visite in trenino, degustazioni alla cieca…e ….siamo ormai senza parole.

La lista è lunghissima. Inoltre i programmi sono in Real Time ed è tutta un’emozione da vivere insieme fino all’ultimo minuto. Un’ avventura continua anche nel progettare per tempo la visita. Su www.mtvveneto.it e sui social della associazione gli aggiornamenti.

Qui il programma e tutte le adesioni pervenute:

Download the PDF file .